Vigor imbarazzante, anche con l’uomo in più: il Gragnano se la spassa

CLAMOROSA DEBACLE ESTERNA: I NUOVI ARRIVI NON INCIDONO MIIMAMENTE. ANSIA PER LO STOP DI UMBACA.

download

Giovani totalmente inesperti (non solo quelli ‘nostrani’, prelevati forzatamente dalla Juniores, ma anche quelli frettolosamente acquistati nelle ultime settimane), ‘over’ fuori forma (oggi all’esperto Marino in porta è stato preferito Fazzino) e poca, veramente pochissima qualità. Un mix tutt’altro che invidiabile quello di cui oggi la Vigor Lamezia dispone.

Puntuale è infatti arrivata una nuova sconfitta esterna, in casa del Gragnano, contro un avversario per di più costretto dall’ottavo minuto del primo tempo a giocare con un uomo in meno per l’ingenua espulsione di Leone.

Le reti di Gargiulo, Vitiello, Foggia e Cherchia abbattono le resistenze di una Vigor raramente pericolosa nonostante la presenza in campo di quasi tutti i nuovi innesti, compreso Riccardo Castellano, centrocampista classe 91 ex Aversa ufficializzato nella giornata di ieri.

Zero punti in nove giornate dunque, nell’attesa di nuovi innesti (assolutamente necessari una punta esperta e un difensore centrale di spessore) che possano dare almeno dignità a un ambiente incredulo e disperato.

Ufficializzato, comunque, sempre nella giornata di ieri, anche il ‘nuovo’ sponsor: sarà nuovamente il logo ‘Carrefour’,noto marchio della grande distribuzione ricollegabile al gruppo Perri, ad apparire sulle storiche (e bistrattate) maglie biancoverdi.

UMBACA, LA SITUAZIONE

Sta facendo scalpore la triste e sfortunata vicenda di uno dei giovani della Juniores più promettenti in prospettiva, Francesco Umbaca, costretto da qualche settimana a lasciare temporaneamente i campi da gioco a causa di seri problemi di carattere cardiaco. Il ragazzo, classe ’97, uno dei talenti più puri della Piana e vicino all’Atalanta in estate, sarebbe stato costretto ad un intervento al cuore in quel di Milano. L’esito dell’operazione è stato positivo ma per capire qualcosa in più sulla ripresa dell’attività agonistica bisognerà attendere un pò, forse qualche mese. Dalla redazione di “ottoetrenta.it” un grosso ‘in bocca al lupo’ al piccolo prodigio lametino.

GIACINTO MORELLI

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *