Calcio

Amantea, Longo e Crucitti se ne vanno? Forse no…

AMANTEA (Cs) – In merito alla clamorosa notizia che vuole Longo e Crucitti in partenza da Amantea, riceviamo e pubblichiamo nota stampa da parte della società:

«L’A.C.D. Città Amantea 1927 ufficialmente smentisce in maniera categorica le ultime indiscrezioni giornalistiche relative ad alcuni suoi giocatori. Ciò che corrisponde al vero è semplicemente il fatto che si è verificato nelle ultime ore una contestazione accesa tra parte della tifoseria ultras con la società ed i giocatori. Nessun atleta blucerchiato si è allontanato dalla squadra o è stato allontanato dalla società. L’A.C.D. Città Amantea 1927 coglie l’occasione per sottolineare come i propri calciatori siano un patrimonio della società, e la stessa prende le giuste distanze da chi arbitrariamente vuole creare difficoltà e situazioni incresciose.
Altresì la società condanna severamente quella frangia di tifoseria che si rende responsabile di contestazioni che nulla hanno a che fare con il buon senso civico ed intende dissociarsi in maniera chiara da tutto ciò, esprimendo piena solidarietà ai giocatori ed ai componenti dello staff. Nessun risultato negativo può giustificare dei comportamenti inadeguati contro dei calciatori che cercano di fare al meglio il loro lavoro pur commettendo degli errori in un periodo di difficoltà sportiva. Inoltre auspica che le varie componenti, ossia squadra, società e tifoseria, facciano quadrato come ritiene sia giusto fare in questi delicati momenti»

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com