Coppa Italia Dilettanti

Coppa Italia Dilettanti, oggi il ritorno degli ottavi

COSENZA – Con il campionato già avviato e il Locri a tentar la prima fuga da capolista, questo pomeriggio scendono in campo alcune squadre di Eccellenza per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia. 

L’Acri vuole scacciare la crisi di campionato conquistando la qualificazione al turno successivo di Coppa. Davanti avrà un’altra squadra in crisi di risultati, il Trebisacce. Si parte dall’1-1 dell’Amerise. Dallo stesso risultato si doveva riprende per Sersale – Stilese ma il giudice sportivo all’andata ha deliberato la vittoria a tavolino per i catanzaresi. Si annuncia avvincente anche la sfida fra Sambiase e Paolana che all’andata avevano chiuso sul 2-2.

Salvo clamorose sorprese, lo Scalea dovrebbe festeggiare il passaggio ai quarti, forte del 5-0 di due settimane fa con il Brutium Cosenza. Ha ipotecato il passaggio del turno anche la Luzzese: all’andata con il Cotronei in casa era finita 3-1. Più aperte le sfide Bovalinese – Locri, Bagnarese – Bocale e Soriano – Gallico Catona. Fischio d’inizio su tutti i campi alle 15,30. (Per i risultati e i marcatori dell’andata clicca qui).

Le gare in programma:

Bocale – Bagnarese (and. 0-0)

Brutium Cosenza – Scalea (0-5)

Acri – Trebisacce (1-1)

Gallico – Catona – Soriano (0-1)

Cotronei – Luzzese (1-3)

Locri – Bovalinese (0-0)

Sambiase – Paolana (2-2)

Stilese – Sersale (0-3 a tavolino)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *