Nerd

Mediaterronia Tv Presenta il Primo Corso Base Gratuito del CMS Joomla!

COSENZA –  Mediaterronia Tv Comunitaria incontra la realtà di Joomla! Calabria, proponendo manifestazioni culturali e scientifiche per la divulgazione del CMS (ContentManagement System) Joomla! e dei software ad esso collegati, insieme a Responsabitaly che ha come obiettivo lo sviluppo della Responsabilità Sociale delle Imprese tra i cittadini, i consumatori e nelle organizzazioni pubbliche o private, dando vita al corso base interamente dedicato alla piattaforma Joomla!: gratuito e aperto a tutti.

Il corso base prevede un programma molto intenso e completo, partendo dalle informazioni di base sul CMS e sul Framework, e attraverso l’installazione, le strutture, le panoramiche amministrative e pubbliche arriva ai vari moduli di estensione e gestione.

Durante il corso, che si terrà sabato 14 negli spazi della Cooperativa Sociale Onlus Hoplà dalle 9 alle 13, sarà possibile approfondire le conoscenze di due associazioni esperte di questo settore, disponibili e aperte a nuove collaborazioni.

E’ importante dare nuove possibilità, crearsi, inventare e conoscere per ricostruire al meglio questa società in piena crisi sociale e lavorativa.

Per maggiori info e prenotazioni www.mediaterroniatv.commediaterronia@gmail.com

Tel. 0984482440

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top