Nerd

[#Anime] In produzione un film per Yuri!! On Ice

È arrivata finalmente la notizia che tutti gli affezionati alle performance su ghiaccio di Victor Nikiforov e Yuuri Katsuki aspettavano, un lungometraggio su Yuri!! On Ice.

Durante l’evento tenutosi il 29 aprile, Yuri!!!on stage, che ha visto protagonisti molti dei doppiatori originali dell’anime Yuri!! on ice, è stata annunciata la messa in produzione di un nuovo film anime di YOI. Non molto si sa dei particolari ma è già stato messo in chiaro per i fan speranzosi che si tratterà di un contenuto inedito e non di una rielaborazione della serie animata.

Il sito ufficiale di Yuri!!! on ice ha inoltre annunciato che il sesto e ultimo DVD/BD, in uscita il 26 maggio, conterrà molte sorprese, tra cui la coreografia esclusiva di Yuri Plisetsky “Welcome to the Madness”, di cui sono già stati rilasciati alcuni spezzoni come anticipazione.

Non ci resta che aspettare l’uscita del film, sperando che i nuovi contenuti raggiungano il livello di qualità della serie e non deludano le migliaia di fan affezionati della serie. Ma Mitsurou Kubo, autrice di Yoi, non sembra per niente intenzionata a farlo.

Paola Greco

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com