Nerd

[#NerdCuriosity] Anthy di Utena ispira una linea di accessori, profumi e lingerie tutti al femminile

Rivoluzionare il proprio intimo si può. E cosa c’è di meglio di una lingerie a tema Utena – La Fillette Révolutionnaire, serie anime molto famosa di fine degli anni Novanta?

Il sito di ordinazione per posta Super Groupies ha messo in vendita una linea di intimo femminile ispirato alle divise scolastiche dei personaggi di Utena, e una versione che prende spunto in particolare da Anthy, cooprotagonista della serie.

Ancora più succulento è il regalo in pre-ordine, che include un’illustrazione del character designer Shinya Hasegawa, una per la linea di Utena e l’altra per la linea Anthy; ognuna ha un costo di 9504 yen (85 euro circa). Il pre-ordine sarà aperto dal 2 luglio.

profumi utena

Le novità non sono finite qui. Il sito offre una vasta gamma di accessori e fragranze. Le varietà di profumi di Utena sono al limone, bergamotto, muschio, giglio, rosa bianca, rosa, gelsomino, ambra, sandalo e pesca. Le fragranze di Anthy sono al mandarino, limone, rosa, gelsomino, albicocca, gardenia, muschio, ambra e legno di sandalo. Ogni flacone costa sui 5417 yen (50 euro circa). Di gran moda sono anche il fiocco per capelli e lo specchietto portatile, che hanno un costo di 2650 yen (24 euro circa).

La rivista Shogakukan Flower dedicherà uno speciale per il ritorno dell’amato brand sulle sue pagine del numero dedicato a  settembre in uscita il 28 luglio. Ed è proprio la mangaka Chiho Saito, autrice dell’opera, che disegnerà il nuovo manga. Nozomi Entertainment sta progettando il rilascio della versione Blue-Ray Disc della serie originale, diretta da Kunihiko Ikuhara.

Vittoria Aiello

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com