Calcio

Cosenza: l’abbondanza in rosa ed i tanti rebus di mister Roselli

COSENZA – La formazione silana si è allenata questa mattina presso il Centro Sportivo Popilbianco con il tecnico Giorgio Roselli che ha potuto contare sull’intera rosa a disposizione. Un’intensa fase di riscaldamento ha fatto seguito ad alcune esercitazioni tecnico-tattiche per poi passare ad un prolungato possesso palla: in chiusura spazio alla classica partitella. Vista l’abbondanza di calciatori disponibili, il trainer umbro non ha ancora sciolto i dubbi: sono diversi, infatti, i rebus del mister rossoblù. A contendersi una maglia al centro della difesa (confermato Tedeschi) saranno Blondett e Di Nunzio, a centrocampo Statella e Cavallaro, anche se non è da escludere una agguerrita concorrenza in avanti.

Il Cosenza Calcio affronterà il Matera nel posticipo di lunedì: diretta televisiva su Rai Sport 1 a partire dalle ore 20. Allo Stadio XXI Settembre-Franco Salerno i lucani hanno ottenuto fino ad ora 18 punti, frutto di 4 vittorie, 6 pareggi ed una sola sconfitta. All’andata, tra i rossoblù ed i biancoazzurri, terminò uno a zero in favore dei silani: il marcatore del match fu Andrea La Mantia che siglò la rete della vittoria nei minuti finali dell’incontro.

Tutti i dubbi saranno sciolti nella seduta di rifinitura, programmata per domani mattina, alle ore 10:30 presso il San Vito – Gigi Marulla; a seguire conferenza stampa del tecnico Giorgio Roselli. Subito dopo la squadra partirà in direzione Lucania.

Ph. Pagina Facebook del Cosenza Calcio

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com