Nerd

[#Cinema] Uscito il Primo Teaser de La Bella e la Bestia con Emma Watson

Sul canale youtube ufficiale Disney Movie Trailers è stato pubblicato il primo teaser trailer de La Bella e la Bestia, con uscita prevista per il 17 marzo del 2017 e con protagonista Emma Watson.

Dalle prime immagini è subito intuibile la verosimiglianza con il capolavoro animato del 1991, che ha fatto sognare generazioni di bambine con una storia d’amore a lieto fine. La nostra Emma sarà all’altezza di portare sul grande schermo la bellissima Belle?
Già nel 2014 è uscito nei cinema un rifacimento de La bella e la bestia, con l’affascinante Vincent Cassel, che si scostava dalla storia originale. Chi scrive spera in una fedeltà forte con la storia animata, nel tentativo di commuoversi ancora nonostante siano passati tanti anni dalla prima visione del film animato.

La parte della Bestia sarà interpretata da Dan Stevens (Downton Abbey), Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Luke Evans (Gaston),Emma Thompson (Mrs. Potts), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw(Spolverina), Stanley Tucci.

La regia è di Bil Condon e le musiche sono composte dai musicisti che hanno creato la colonna sonora della trasposizione animata, Alan Menken e Tim Rice, e già dai primi secondi del teaser ci si accorge di questa gradita sorpresa.

Miriam Caruso

 

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com