[#LeagueofLegends] Kindred, la caccia ha inizio

Probabilmente quando si parla di morte e League of Legends la mente non può che volare alle Isole Ombra o uno qualsiasi dei suoi campioni: terre popolate da non morti che cercano di espandere il proprio territorio disseminando morte e non morte.

Ma c’è un altro tipo di morte che spaventa da sempre i bambini di Valoran: Kindred “i cacciatori eterni”, le morti gemelle.

Rilasciato nell’Ottobre 2015 è stato il primo campione classificato come “tiratore” ad essere progettato per la giungla: grazie alla sua abilità di kiting, i debuff ai mostri, e le stack che guadagna ripulendo campi e uccidendo campioni, risulta essere uno dei pick più temuti (anche se con le ultime patch la Riot ci ha dato altro a cui pensare).

kindred

Le abilità in particolare sono:

Marchio dei cacciatori (P)= Kindred marchia un campione nemico come bersaglio, se partecipa all’uccisione del bersaglio ottiene una stack che fornisce un bonus ai danni sugli attacchi base e sui danni della sua Q;

Danza delle frecce (Q)= Kindred fa un balzo in una direzione e spara 3 frecce ai 3 nemici più adiacenti;

Frenesia del lupo (W)= il lupo inizia ad attaccare i nemici nell’area dando priorità ai nemici colpiti dall’agnella, inoltre penalizza la velocità d’attacco dei mostri in giungla;

Timore incombente (E)=  Kindred spara un colpo che rallenta il bersaglio e se riesce a tirargli 3 attacchi base negli istanti successivi infligge danni bonus;

Riposo dell’agnella (R)= Kindred crea una zona entro la quale sono TUTTI immuni alla morte per qualche secondo, dopodiché TUTTI ricevono una cura.

Come per ogni altro tiratore, il posizionamento è fondamentale, ma un uso sbagliato dell’abilità finale può trasformare un buon fight in una sconfitta.

Da buon Tiratore, consigliamo per le maestrie il ramo della ferocia con maestria chiave “Frenesia del duello”, in quanto “sete di sangue del signore della guerra” non funziona con i mostri neutrali e “tocco della morte bruciante” non dovrebbe essere nemmeno considerata per un ADC che si basa molto sugli attacchi base.

ferocia lol

Per le rune:

1
-9 Marchi della penetrazione armatura

2
-9 Sigilli dell’armatura
3
-9 Glifi della velocità d’attacco
4
-3 Quintessenze della velocità d’attacco

 

Nonostante infligga tanti danni, come ogni altro tiratore Kindred è molto fragile, per cui lasciate che sia il vostro team ad occuparsi di ingaggiare i combattimenti, voi “limitatevi” a cacciare i campioni nemici in modo da ottenere il maggior numero di stack per poi far scomparire gli avversari sotto i colpi delle vostre frecce.

Kindred non ha una fazione d’appartenenza in quanto è considerato una creatura fiabesca, leggendaria, che in teoria dovrebbe esistere solo nei racconti, e da background odia le creature delle Isole Ombra, perché negare la morte è una cosa immonda, ma prima o poi la morte definitiva arriva per tutti, o come piace dire a noi di Nerd30: MORIREMO TUTTI!

Giulio Ciambrone

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *