Nerd

[#SpecialeComiCS]Intervista al Vincitore del torneo di Mortal Kombat X

Finito il Cosenza Comics emergono i vincitori dei vari tornei che si sono tenuti all’area games dello scrigno blu. Abbiamo raccolto le opinioni di uno di loro, per la precisione del vincitore del torneo di Mortal Kombat X.

Carmine: Vincitore del torneo di Mortal Kombat X di questa seconda edizione del Cosenza ComiCS. Come ti chiami? Quanti anni hai?

Gabriele: Ciao, mi chiamo Gabriele Citrigno e ho 20 anni.

Carmine: Allora dicci, come ti è sembrato questo torneo?

Gabriele: Beh, ero molto emozionato in quanto è stato il primo torneo a cui io abbia mai partecipato e ci tenevo molto a fare bella figura. Le mani hanno tremato per tutto il tempo e temevo di non riuscire a giocare come volevo. Alla fine anche se è stata abbastanza dura sono riuscito a farcela. E’ stata una bella soddisfazione.

Carmine: E’ sempre gratificante quando si vince. E’ da molto che giochi a Mortal Kombat?

Gabriele: Non molto, ho giocato per un po’ di tempo a Mortal Kombat 9 e mi è piaciuto molto. Poi sono venuto a sapere del torneo al Cosenza ComiCS e cosi chiesi a un amico di prestarmi il gioco per provare ad allenarmi. Ho giocato a Mortal Kombat X per circa 2 settimane e mi è davvero piaciuto come titolo. Spero un giorno di poterlo recuperare per poter giocare la modalità storia con calma.

Carmine: Allora complimenti doppi, perché giocando per cosi poco tempo hai battuto ragazzi ben più allenati.
Un’ ultima domanda, come ti è sembrata la fiera?

Gabriele: Ti ringrazio di cuore. Questa è stata per me la “prima” edizione della fiera in quanto lo scorso anno per motivi di salute non ho potuto visitarla. E’ stata un’emozione grandissima. Già il primo giorno, quando sono entrato, ho potuto respirare un’aria diversa, un’aria finalmente a me familiare in tutto e per tutto. Mi sono davvero sentito nel mio mondo e a casa. Ho avuto anche la fortuna e l’occasione di incontrare persone speciali come Dadobax che vorrei ringraziare per il tempo che ha trascorso con me, ma anche altri che hanno reso questa fiera davvero splendida. Spero che il prossimo anno si punti sempre a fare di più perché questa città, così ricca di appassionati, se lo merita. Un grazie di cuore a tutti quelli che si sono spesi per rendere il Cosenza ComiCS ciò che è.

Carmine: Perfetto, è bello sapere che la gente apprezza il duro lavoro svolto da questi ragazzi. Ti ringrazio per il tempo dedicato. E’ stato un piacere e speriamo di vederci l’anno prossimo in fiera!

Gabriele: Grazie infinite a te, sicuramente ci rivedremo anche il prossimo anno.

Carmine Aceto

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com