Calcio

Le divise del match Catanzaro- Prato in asta su “ebay” per beneficenza

Domenica scorsa, prima della gara contro il Prato, il Catanzaro ha ricevuto in dono da Live Onlus il Defibrillatore per il Settore Giovanile. L’iniziativa, sposata dalla società del presidente Giuseppe Cosentino, grazie alla collaborazione dello staff medico del Catanzaro e in particolare del medico sociale dott. Gualtieri e del cardiologo dott. Ceravolo, rientra nel progetto Cuore Batticuore – Piermario Morosini – Un Defibrillatore per la vita. Nella gara Catanzaro-Prato i giallorossi sono scesi in campo con una maglia speciale, griffata Live: sulla manica sinistra è applicato il patch dell’iniziativa sui Defibrillatori (Catanzaro città Cardioprotetta) che coinvolgerà le scuole e le associazioni sportive del territorio a partire dal 2013, sul fronte è presente la data del match, mentre nel numero sulle spalle è stato inserito il logo Live.
Tutte le divise del match (totale 36 maglie per il primo e il secondo tempo), di ogni calciatore dell’Us Catanzaro, verranno piazzate in asta benefica su ebay, dove Live ha la sua pagina personale. Non verranno caricate tutte le maglie in un’unica sessione di aste, ma verranno organizzate aste per varie settimane. Il prezzo di partenza per ogni singola maglia è di 1 euro. Le aste dureranno sette giorni. Per partecipare alle aste è necessario essere registrati su ebay e leggere attentamente le inserzioni.
Da oggi sono in asta alcune maglie del Catanzaro e anche del Prato, oltre alla fascia di Capitano speciale per Morosini, indossata da Alberto Quadri. Nei prossimi giorni partiranno altre maglie indossate e non lavate dell’Us Catanzaro.
A questo LINK potete trovare tutte le maglie ora in asta di LIVE Onlus su ebay:  http://members.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=onluslive
Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com